Andrea Bedeschi
Andrea Bedeschi, responsabile della MovieZone di C.F.C., sarà una presenza centrale e quasi costante sul palco di Piazza della Libertà durante San Marino Comics. Con quasi 20 anni di esperienza nel settore, Andrea ha intervistato alcune delle più grandi star di Hollywood, tra cui icone del Marvel Cinematic Universe e attori leggendari come Harrison Ford, Matt Damon, Jeff Bridges, Halle Berry, Pedro Pascal, Sebastian Stan e Jennifer Lawrence.
Nel corso della sua carriera, ha avuto l'opportunità di visitare i set di produzioni cinematografiche multimilionarie come Sopravvissuto – The Martian di Ridley Scott e Gran Turismo di Neill Blomkamp.
Andrea è anche supervisore editoriale di BadTaste.it, e uno dei volti più riconoscibili sui vari profili ufficiali del sito su piattaforme come Instagram, TikTok, Twitch e YouTube. Inoltre, è una figura fissa agli eventi organizzati dall’Area Movie di Lucca Comics & Games, dove ha moderato incontri di altissimo profilo. Tra questi, si ricordano l’incontro con Frank Miller per la proiezione celebrativa del film 300 (in collaborazione con WarnerBros Discovery e Mediaset Infinity) e quello con Denise Gough per la serie Andor (in collaborazione con Disney).
Un momento particolarmente memorabile è stata la Masterclass d’Incantesimi condotta da Paul Harris, il coreografo che ha creato il "linguaggio fisico" degli incantesimi nella saga di Harry Potter a partire dall’Ordine della Fenice.
A San Marino Comics, Andrea Bedeschi non solo introdurrà e modererà vari incontri, ma porterà con sé la sua vasta esperienza e passione per il cinema, rendendo ogni evento un’occasione imperdibile per i partecipanti.