Antonio Moro
Fondatore e direttore per dodici anni di Lega Nerd, uno dei più seguiti magazine italiani dedicati alla cultura pop, Antonio è una figura di spicco nel panorama del gaming, dell'editoria e del social marketing.
Attivo su Internet dal 1998, Antonio ha ricoperto il ruolo di direttore creativo per numerosi progetti, portando avanti la sua passione per il gaming e la cultura pop. Come fotoreporter, ha viaggiato in tutto il mondo per documentare i più grandi eventi legati a questi ambiti, condividendo le sue esperienze sui suoi canali YouTube e Instagram.
Nel 2022, Antonio ha fondato ITOMI.studio, una nuova casa editrice che produce e pubblica oggetti e libri pensati per persone curiose. La sua nuova avventura editoriale promette di portare innovazione e creatività, arricchendo ulteriormente il mondo della cultura pop.
Non perdete l'opportunità di incontrare Antonio "Itomi" Moro a San Marino Comics e di scoprire le storie e i progetti di uno dei pionieri della cultura pop italiana. Un appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati del genere!