Lisa Lambertini VampireLab

Il VampireLab è un marchio registrato che protegge le idee e i progetti di Lisa Lambertini, autrice dark fantasy e creatrice di un format unico che ha preso vita grazie a un primo esperimento di letture animate e cene con i vampiri. In queste cene, interpreti d’eccezione, alcuni veterani di Mirabilandia, hanno dato vita alle scene dei romanzi di Lisa, riscuotendo un enorme successo. Questo progetto è cresciuto evento dopo evento, coinvolgendo non solo professionisti ma anche i lettori stessi, che si trasformano nei personaggi che hanno conosciuto attraverso i libri e le esibizioni.

Vi aspettano al Cantone della Funivia in Via Eugippo per i tre giorni di San Marino Comics

Grazie alla collaborazione con Andrea Moretti, esperto di rievocazione e teatro, il VampireLab ha offerto laboratori di interpretazione e improvvisazione, evolvendosi e attirando veri talenti. Oggi il gruppo è composto non solo da interpreti ma anche da truccatori, costumisti, falconieri, artigiani, illustratori, fotografi e molti altri artisti. Il VampireLab è presente in numerosi eventi, e il loro striscione è spesso visibile in cortei e manifestazioni.

Quest'anno, l'autrice dark fantasy Lisa Lambertini torna al San Marino Comics portando ancora una volta tutta la carica del VampireLab e dei suoi artisti. Troverete lo stand con i suoi romanzi e tutti i talenti del gruppo ad aspettarvi.

Venite a scoprire il mondo affascinante e oscuro del VampireLab e lasciatevi trasportare dalla magia dei vampiri e dall'immaginazione senza limiti di Lisa Lambertini.