Nuova Artist Alley 2022

10 Aprile 2022

Ritorna la grande AREA RISERVATA AGLI ARTISTI in una veste COMPLETAMENTE RINNOVATA !!!
La Artist Alley torna per questa nona edizione di San Marino Comics.
L'organizzazione del festival rende disponibile alcune postazioni riservate a FUMETTISTI, SCRITTORI, ARTISTI. AUTORI, EDITORI, SCENEGGIATORI, GRAFICI e AUTORI DI WORKSHOP.

Offriamo una location bellissima in un festival da 53000 presenze (nel 2021) ad un costo davvero irrisorio. La location è il Giardino dei Liburni, sotto una TENSOSTRUTTURA CERTIFICATA (per evitare problemi di eventuale vento e pioggia) con a disposizione un tavolo, una sedia e un punto luce.
Nelle foto in fondo alla pagina potrete vedere le immagini delle tensostrutture certificate e la disposizione dei tavoli in vendita.

Tutti i dettagli e i costi sono indicati nel seguente form che dovrete riempire per poter accedere alla NUOVA Artist Alley 2022:

--> CLICCA QUI  <--

Regolamento

- Area Artist Alley allestita con n.1 tavolo da 2,20mt x 80cm + n. 1 sedia + punto luce comune (vedi schema dei tavoli sotto riportato)

- Il costo è di 150€ al metro lineare e visto che il tavolo è 2,20mt, viene posto un costo forfettario di €250 a tavolo. L'artista puo' decidere di dividere il tavolo con un collega oppure pagare tutto lo spazio per tenerlo per il proprio utilizzo

- A carico dell'artista ci sarà un a prolunga per collegarsi al punto luce con adattatore blu di tipo industriale + tovaglia per il tavolo + attrezzatura per svolgere il proprio lavoro

- Gli artisti partecipanti saranno pubblicati  in un'apposita pagina sul sito www.sanmarinocomics.com

- Sarà possibile portare un proprio roll-up pubblicitario da utilizzare SENZA invadere lo spazio degli altri artisti

- Orario dell'artist alley: da venerdì 26 a domenica 28 agosto, dalle 10.00 alle 20.00. Se l'artista partecipa per meno giornate (due giorni oppure un giorno anzichè tre giorni), il costo del tavolo non cambia

- Pagamento SOLO con Bonifico Bancario. Beneficiario: Ass. San Marino Comics - IBAN: SM63 i030 3409 8000 0006 0165 387

- Orario di allestimento: dalle ore 7.00 alle ore 8.30. E' preferibile entrare in centro storico con attrezzatura trasportata con carrello oppure a mano al fine di evitare la ZTL attiva nei giorni del comics.