Poison Garden - Madame Anais Noir

Poison Garden - Madame Anais Noir

29 agosto
PIAZZA DELLA LIBERTA'
Music

Madame Anais Noir, front-girl dei Poison Garden, vi condurrà in un viaggio dalle atmosfere Steampunk.

Uno show coinvolgente, con brani cantati dal vivo, proiezioni dinamiche ed evocative e performance in stile Nouveau Cirque

Anais vi aspetta sabato 29  agosto sul palco di San Marino Comics alle ore 16.00

 

SPECIAL SHOWS
I Poison Garden si avvalgono della collaborazione di professionisti qualificati nel settore dello spettacolo grazie ai quali propongono degli Special Shows ovvero delle esibizioni a tema che uniscono la dimensione della musica dal vivo con il teatro, la danza e le arti acrobatiche.
Il concerto diviene così il momento cruciale di una rappresentazione più ampia che prevede una fase di pre-show ed un post-show affidata ad attori ed acrobati in grado di coinvolgere il pubblico nel plot dello spettacolo.
I Poison Garden hanno a disposizione un cast formato da attori, acrobati, ballerini, registi, truccatori, costumisti, scenografi, video-makers e graphic-designers.

 

IL SOUND
La musica dei Poison Garden può essere definita da questa perifrasi:
“il suono che sarebbe stato riprodotto da un grammofono se il rock fosse nato due secoli fa; un sound moderno e aggressivo immerso nei suoni di un passato alternativo”.
Un connubio tra le ultime tendenze del Rock/Metal moderno (chitarre in down-tuning, potenti distorsioni, uso della tecnica di canto estremo "scream" da parte della cantante/bassista Madame Anais Noir) ed il sapore melodico fortemente retrò delle orchestrazioni di strumenti classici, arrangiati seguendo il piglio delle composizioni tardo-ottocentesche, scelte non a caso come punto di riferimento.