Arriva Trip Art Tattoo a San Marino Comics. Durante il festival avrete la possibilità di farvi un tatuaggio senza prenotazione, grazie ai talentuosi artisti dello studio TripArt Tattoo che potrete trovare nei pressi dell'ingresso della Funivia.
Lampre, il titolare, è un artista con una passione innata per il disegno e la street art. La sua curiosità per le mitologie antiche si riflette nei suoi tatuaggi, che combina con uno stile personale. Si distingue in vari stili, prediligendo quello figurativo e cartoon newschool, sia a colori che in black & gray.
La Clo si definisce una nerd dell’arte, provenendo da un contesto di influenze estremamente variegato. Unisce la passione per il gore e l’occulto a quella per la pop art e il surrealismo. Nei suoi lavori troverete riferimenti all’animazione, alla musica, al cinema e alla cultura geek, rielaborati in chiave blackwork e old school, con un’estetica illustrativa. Per questo evento, ha selezionato alcuni flash a tema vittoriano e steampunk, personalizzabili e disponibili per tatuaggi sul momento.