Zapping The Band

Zapping, la live band della musica e delle canzoni dei ricordi, sarà la band residente sul palco per il main event di sabato sera "BUON COMPLEANNO MAZINGA Z" (in onore del maestro Detto Mariano).
Gli Zapping sono già stati ospiti di San Marino Comics nelle ultime edizioni, facendo da band pilota per la Cartoon Cover Arena, la woodstock delle Sigle Tv e con lo spettacolo "Arriva Cristina ", tributo a Cristina D'Avena.

Questa bella rappresentazione in stile robotico degli Zapping per lo spettacolo di San Marino è stata realizzata dal disegnatore e fumettista Marco Salerno che sarà presente con il suo stand  nei giorni dell'evento.

Una band che con il suo spettacolo permette di rivivere, tutto d'un fiato, un' emozionante serata all'insegna dei cartoni animati e delle sigle TV che hanno fatto la storia.

Ultraterreni, si teletrasportano da una trasmissione all'altra, da un cartone animato all'altro e da un telefilm all'altro. Al live show tutto dal vivo, la band arricchisce il suo show con costumi e oggetti di scena a tema, regalando una full-immersion a tutti gli spettatori.
Possono teletrasportarsi dalle feste di piazza, ai centri commerciali, passando per eventi privati, il tutto per portare allegria ed accentuare i ricordi di tutto quello che porta con se la televisione.