A San Marino Comics 2025 arriva Letizia Livornese, in arte Letizia Cosplay: poliedrica, brillante e tra le figure più amate del panorama cosplay italiano.
Tiktoker, Youtuber, conduttrice TV del programma I Bon Bon di Lety in onda su Iunior TV e SuperSix, Letizia è anche animatrice nei villaggi turistici, showgirl, presentatrice, cantante e creatrice di spettacolari performance con le bolle di sapone a tempo di musica.
Appassionata da sempre dei cartoni animati degli anni ’70, ’80 e ’90, ha interpretato e cantato oltre 90 sigle indimenticabili. La sua collezione di oltre 200 cosplay è un tripudio di creatività e cura sartoriale, con abiti originali e maestosi che lasciano il segno.
È stata scelta come protagonista del primo fotoromanzo horror-sexy italiano, Dayla Dunn, e ha presentato numerosi eventi dedicati al mondo del cosplay, dello spettacolo e dell’intrattenimento per famiglie.
A San Marino Comics 2025, Letizia porterà con sé il suo universo fatto di personaggi iconici, performance scintillanti e l’energia contagiosa di chi ama sognare… in technicolor.