Anna Silvia Armenise

Anna Silvia Armenise ospite allo Steam Party 2025

Al Steam Party di San Marino, il 10 e 11 maggio, avremo il piacere di ospitare Anna Silvia Armenise! Sul palco dell’evento racconterà i segreti del suo successo, dal mondo dell’editoria al cinema, svelando curiosità sul suo lavoro di scrittrice e sceneggiatrice.

Il suo stand
Per tutti gli appassionati di horror, Anna Silvia sarà presente con un’ampia selezione di libri da brivido, perfetti da leggere col cuore in gola!

Chi è Anna Silvia Armenise?
Giovane scrittrice e sceneggiatrice, specializzata nel genere horror, è autrice della sceneggiatura del film "Blooming Death", diretto da Luca Fabiani e prodotto da Almost Famous Production. Ha scritto saggi cinematografici come "Il Ritorno dei Morti Viventi: Alla Scoperta del film cult di Dan O'Bannon" e novelle come "La fabbrica delle anime". I suoi racconti sono stati pubblicati in diverse antologie, tra cui "Horror Academy Vol. 1 e 2" e "Racconti dal Profondo: Coven Riunito".

Attiva anche nel cinema indipendente dal 2015, ha lavorato su numerosi cortometraggi premiati e collabora con la compagnia teatrale i D'Élite per la scrittura di Cene con Delitto Comiche. Nel 2024 ha esordito nel mondo del fumetto con "Fuga dall’Eden", una satira comico-fantasy sul mondo del lavoro tossico.

Seguila sui social:
Facebook | Instagram